Il tuo browser non supporta JavaScript!

Laurana Editore: Calibro 9

Gialli & noir

La notte non fa prigionieri

di Francesco Stragapede

editore: Laurana Editore

pagine: 216

Milano di notte cambia faccia: manie di grandezza, dipendenza dalle droghe e uno smodato appetito sessuale sono solo alcuni dei vizi che affliggono le vite di Danny, Braccino e Steve. I tre ragazzi si trovano a gestire il Thai Surprise, il locale più cool della città, ma i conti non tornano. A colpi di narcos messicani, camorristi e poliziotti corrotti, Danny cercherà di salvare il Thai Surprise, e quel che resta di recuperabile della sua vita. Sullo sfondo la movida di Milano, che per l’occasione si trasforma in un enorme frullatore, in cui le vite dei protagonisti finiranno per intrecciarsi in una escalation di violenza, sesso e ilarità.
16,00

Lassù all'inferno

Autori vari

editore: Laurana Editore

pagine: 312

In un momento storico segnato dai crimini della famigerata Uno bianca, giunge un’ambigua segnalazione alla DITTA, la divisione speciale in seno alla questura di Bologna. Da sei mesi a Borgo Malpozzo, un paese della bassa romagnola, nessuno ha più visto l’affascinante e influente Hannah Schultz. Nessuno, nemmeno il figlio Marlon, che la sa in Germania per curarsi, ne ha denunciato la scomparsa. Eppure qualcosa è cambiato: la grande villa della donna, che ha conosciuto i fasti della mondanità, è in rovina quanto il figlio che la abita. L’ispettore Terra, l’investigatore più irascibile della storia della polizia, viene inviato nella bassa per cercare di capirci qualcosa. Affaristi senza scrupoli, sbirri infedeli, delinquenti di provincia e persone molto, molto umane. Terra, come sua abitudine, si scontrerà con tutti, con mille sorprese e un tuffo nell’orrore che lo costringerà a scavare nel suo passato.
16,90

Il pranzo della domenica

di Paolo Panzacchi

editore: Laurana Editore

pagine: 232

Un mercenario, un’azienda in crisi, un colosso industriale cinese e la tranquillità della famiglia Arienti che sta per essere sconvolta da qualcosa di inatteso, un torbido segreto, oscuro, che per anni ha covato sotto la cenere e che ora, con una forza che solo l’odio può aver così a lungo alimentato, riemergerà obbligando tutti a fare i conti con le proprie bugie. Il pranzo della domenica è un noir tenebroso e adrenalinico che indaga i rapporti familiari, perché tutte le famiglie, anche quelle più perfette, hanno dei segreti da nascondere. Una storia cupa, ad altissima tensione, che porterà allo scontro chi l’odio l’ha provato per una vita intera e chi, quel sentimento, ha permesso nascesse.
14,90

La strega bambina

Autori vari

editore: Laurana Editore

pagine: 400

Nel Ponente Ligure c’è una collina che domina la città di Albenga e degrada a terrazze verso il mare. Qui nel II secolo d.C. ha trovato la morte un martire cristiano, San Calocero.Vicino alla basilica del Santo,recenti scavi archeologici hanno riportato alla luce una tomba, contente il corpo, a testa in giù, di una ragazzina di tredici anni. Gli studiosi l’hanno chiamata Martina.Ed è di un’altra Martina, studentessa liceale, il cadavere che Jacopo Bignone e Consuelo Salini – giunti lì per un servizio giornalistico – trovano in fondo a quella tomba, nella stessa posizione dell’originale. Chi ha ucciso la ragazza sapeva dell’anomalia.Ma per scoprire la sua identità occorre svelare i segreti del presente. Quelli che gli adolescenti celano dietro una maschera di spensieratezza e quelli che gli adulti coltivano oltre la facciata liberty di una villa sul mare.Quando un’altra ragazza scompare, Jacopo farà di tutto per riportarla a casa. Fino a mettere in gioco la sua vita e quella di Consuelo.
15,90

Prosecco connection

di Fulvio Luna Romero

editore: Laurana Editore

pagine: 229

Il 4 giugno 2014 è una data cruciale per il nord-est d'Italia: all'alba l'unico rumore, assordante, sono le manette che scattano ai polsi di politici e imprenditori. Il MOSE si è rivelato nel suo lato più buio. Il malaffare e il crimine organizzato si sono infiltrati in una terra senza padroni, con risorse e difficoltà, con una grave crisi alle spalle e un futuro imprevedibile. Una terra in cui il passaggio generazionale non si riferisce soltanto alle grandi famiglie di imprenditori, ma anche alla politica e al crimine. Carlo Caccia, investigatore privato, si trova suo malgrado a incrociare strade che non conosce, persone senza scrupoli disposte a tutto pur di raggiungere denaro e potere. E questa volta è davvero solo.Sullo sfondo di un nord-est narrato magistralmente, davanti alle rigogliose colline del prosecco, sfiderà forze immense e gli equilibri su cui si basa il destino della sua terra.
14,90

La notte non fa prigionieri

di Francesco Stragapede

editore: Laurana Editore

Milano di notte cambia faccia: manie di grandezza, dipendenza dalle droghe e uno smodato appetito sessuale sono solo alcuni de
5,99

Lassù all'inferno

Autori vari

editore: Laurana Editore

In un momento storico segnato dai crimini della famigerata Uno bianca, giunge un’ambigua segnalazione alla DITTA, la divisione
5,99 1,99

Nero fondente

di Andrea Ferrari

editore: Laurana Editore

Nel suo ritorno Angelo B
5,99 1,99

Il pranzo della domenica

di Paolo Panzacchi

editore: Laurana Editore

Un mercenario, un’azienda in crisi, un colosso industriale cinese e la tranquillità della famiglia Arienti che sta per essere
5,99

La Strega Bambina

Autori vari

editore: Laurana Editore

Nel Ponente Ligure c’è una collina che domina la città di Albenga e degrada a terrazze verso il mare
5,99 1,99

Prosecco Connection

di Fulvio Luna Romero

editore: Laurana Editore

Il 4 giugno 2014 è una data cruciale per il nord-est d’Italia: il MOSE si è rivelato nel suo lato più buio
6,99 1,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.