Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Tutta colpa di Chopin

Tutta colpa di Chopin
titolo Tutta colpa di Chopin
Autori ,
Collana Calibro 9
Editore Laurana Editore
Formato
libro Libro
Dimensioni 14x21
Pagine 232
Pubblicazione 02/2024
ISBN 9791280845481
 
17,00
 
Spedito in 3/4 giorni
A Milano l’estate non ne vuole sapere di cedere il passo all’autunno, così come Olga Cazzaniga Peroni di stare lontana dai guai. Questa volta è il furto subito da un’amica a fornirle l’occasione di tornare a collaborare con l’investigatore privato Franco Reali. Inizialmente restio a occuparsi del caso, Reali finisce comunque per accettare l’incarico nonostante la presenza ingombrante della vulcanica brianzola, ricomponendo così una delle coppie più improbabili e fuori dagli schemi del giallo italiano. L’investigatore e la sua squadra dovranno non solo trovare il filo rosso che collega la Brianza a Milano, ma anche provare a imbrigliare l’incontenibile Olga. Mistero, azione e ironia sono gli ingredienti di questa nuova commedia gialla dove i personaggi, già apparsi in Dolce da morire, tornano in scena ancora più imprevedibili, scorretti e coinvolgenti che mai.
 

Quarta di copertina

“Avete presente quelle persone in grado di tirar fuori sempre il peggio degli altri? Quelle che istantaneamente vi mettono nei guai, senza che abbiate voglia di tirarvene fuori? Ecco a voi Olga e Franco. Di nuovo, per un altro giro sulle montagne russe. Senza rete e freni di sicurezza. E che Dio ve la mandi buona!”

Maurizio de Giovanni

Biografia degli autori

Cristina Aicardi

Cristina Aicardi vive e lavora in Brianza. Leggere e viaggiare sono le sue passioni. Da dieci anni è caporedattore del web magazine letterario “MilanoNera”, per il quale scrive articoli e recensioni. Dolce da morire è il suo primo romanzo.

Ferdinando Pastori

Ferdinando Pastori
Ferdinando Pastori, piemontese di nascita e milanese d’adozione, ha pubblicato due raccolte di racconti, "Piccole storie di nessuno" e "Vanishing Point", e i romanzi "No Way Out", "Euthanasia", "Nero imperfetto", "Il vizio di Caino", "Rosso bastardo" e "L’ultimo respiro della notte". Suoi racconti sono presenti in diverse antologie e collabora con “MilanoNera”.

Rassegna stampa per Tutta colpa di Chopin

Su SoloLibri.net una nuova recensione di "Tutta colpa di Chopin" di Aicardi e Pastori
Luisa Ferrero ha intervistato per il blog Thrillernord Cristina Aicardi e Ferdinando Pastori autori di ''Tutta colpa di Chopin''

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.