Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Daniela Piazza

Addio, Bocca di rosa

di Daniela Piazza

editore: Laurana Editore

Il clamore per la tragica vicenda de La morte non ha rispetto che aveva sconvolto nell'inverno C
6,99

Addio, Bocca di rosa

di Daniela Piazza

editore: Laurana Editore

pagine: 248

Il clamore per la tragica vicenda de La morte non ha rispetto che aveva sconvolto nell’inverno Celle Ligure non si è ancora spento, quando un nuovo caso costringe il maresciallo Talarico e la sua ostinata “collaboratrice” Annarita ad abbandonare gli amati romanzi per frugare tra i segreti dei concittadini. Durante un concerto estivo dedicato a De André una giovane si accascia al suolo e muore. A colpire subito sono le analogie tra le sue note abitudini e quelle della protagonista della canzone eseguita in quel momento, Bocca di rosa. Solo una coincidenza o la prova che a uccidere la giovane sia stato qualcosa di più grave di un semplice colpo di calore?Tra intrighi, stupefacenti scoperte e sconclusionate indagini, Talarico e Annarita assicureranno il colpevole alla giustizia, sullo sfondo di una cittadina apparentemente paradisiaca ma teatro di insospettabili misteri.
17,00

La morte non ha rispetto

di Daniela Piazza

editore: Laurana Editore

È una fredda mattina d'inverno a Celle Ligure, ridente località bal­neare della Riviera ligure, quando l'anziana Annarita e la
6,99

La morte non ha rispetto

di Daniela Piazza

editore: Laurana Editore

pagine: 248

È una fredda mattina d’inverno a Celle Ligure, ridente località bal­neare della Riviera ligure, quando l’anziana Annarita e la sua scor­butica badante Elena si ritrovano di colpo testimoni di un orrendo delitto che sconvolge la quiete del paese. Il maresciallo Talarico, da loro chiamato con un certo ritar­do sulla scena del crimine, avrà il suo bel da fare per venire a capo di una storia apparentemente senza senso, che porterà alla luce segre­ti gelosamente custoditi, invidie, rancori, attività misteriose e addi­rittura criminali. In un marasma di nuove piste e possibili colpevoli, il maresciallo dovrà anche riuscire a tenere a bada la strana coppia formata da Annarita ed Elena, che non vogliono saperne di essere escluse da quella che considerano la “loro” indagine…
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.