Il tuo browser non supporta JavaScript!

Le ultime novità

Codice Civile 2020

Norme tributarie - Principi contabili

di Riccardo Bauer

editore: Novecento Editore

In questa nuova edizione del codice civile si segnalano in particolare:• nella sezione relativa alla norme del Codice civile, le modifiche apportate al Libro V dal Codice della crisi d’impresa, in vigore dal 16 marzo 2019 e dal prossimo 15 agosto 2020;• nella sezione relativa alle Leggi collegate, le importanti modifiche apportate al Testo unico in materia bancaria e creditizia dal Codice della crisi d’impresa e l’adeguamento della normativa nazionale a disposizioni UE perquanto riguarda il Testo unico in materia di intermediazione finanziaria, oltre alle modifiche al d.lgs. 21 novembre 2007, n. 231 in tema di riciclaggio. Inoltre sono da evidenziare gli interventi normativi sul d.lgs. 8 giugno 2001, n.231 (responsabilità amministrativa delle persone giuridiche e delle società);• nella sezione Norme tributarie, le modifiche introdotte dalla legge di stabilità, dal collegato fiscale, dalla legge europea e dal d.l. 30 aprile 2019, n. 34 al Tuir e alla disciplina Iva;• nella sezione Principi contabili, l’aggiornamento agli ultimi emendamenti apportati ai principi contabili nazionali e le modifiche intervenute sul d.lgs. 28 febbraio 2005, n. 38 in materia di principi contabili internazionali.
29,90

Codice Tributario 2020

Procedure concorsuali, Principi contabili

di Riccardo Bauer

editore: Novecento Editore

pagine: 1340

L’edizione 2020 del Codice tributario è caratterizzata dall’aggiornamento puntuale della normativa fiscale con la legge di bilancio e il decreto fiscale collegato.Inoltre il d.l. 30 aprile 2019, n. 34 (misure urgenti per la crescita economica) ha inciso in materia di accertamento e di finanza locale.I contenuti:NORME TRIBUTARIEImposte dirette – Iva e imposte indirette – Accertamento – Riscossione – Sanzioni amministrative– Reati tributari – Processo tributario – Finanza locale – Rendite finanziarie– Terzo settore – Accordi e convenzioni internazionali – Fiscalità internazionalePROCEDURE CONCORSUALIPRINCIPI CONTABILI NAZIONALI E INTERNAZIONALI
29,60

Senza dolore

di Ciro Pinto

editore: Laurana Editore

pagine: 236

“Teneva le mani nelle tasche del paltò per il freddo. Portava ben stretto sotto il braccio qualcosa, arrotolato in un foglio di giornale. Un lembo di stoffa celeste spuntava da un lato”.
16,90 14,37

Dietro le quinte

di Francesco Belfiori

editore: Laurana Editore

pagine: 256

«Mi chiedevo perché la vita di certe persone, apparentemente conti molto meno di altre. Mi domandavo come si possa sparire nel nulla, lasciando dietro di sé una memoria così labile da svanire come neve al sole»
16,00

I tre cuori del Polpo

di Riccardo Besola, Andrea Ferrari, Francesco Gallone

editore: Laurana Editore

pagine: 256

Qual è il tuo lavoro? Ecco, se qualcuno me lo chiedesse, cioè se lo chiedesse al vero me stesso, potrei rispondere: fingere. Di essere qualcuno con un nome e un cognome, di avere un lavoro, di abitare in un posto, avere un indirizzo, un passato, dei gusti, dei segreti, pregi e difetti. Per quale ragione? Oh, questa è una lunga storia…
16,50

Il Palazzo delle lacrime

di Paolo Grugni

editore: Laurana Editore

pagine: 300

Fuga dalla cortina di ferro Berlino Est, 1976
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.