Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Milano, la notte e i tram

Milano, la notte e i tram
titolo Milano, la notte e i tram
Autore
Collana Calibro 9, 27
Editore Laurana Editore
Formato
libro Libro
Dimensioni 14x21
Pagine 408
Pubblicazione 03/2023
ISBN 9791280845313
 
17,00
 
Spedito in 3/4 giorni

L’ispettore Ettore Falconara è un bel ragazzo di ventiquattro anni dal carattere ansioso e indolente. Dopo un anno di servizio a Termoli, viene trasferito a Milano per scarso ren­dimento, con l’augurio che la nuova esperienza in una grande città possa destarlo dal suo naturale torpore.
Nel nuovo commissariato, Falconara va ad affiancare il commissario Mal­lus, un uomo che dietro l’affabile sor­riso furbo e canzonatorio nasconde un’anima molto più nera e inquie­tante. Mallus e Falconara si trovano così a indagare sulla morte sospetta di Diego Bustamante, un tranquillo bancario, vedovo e padre di un figlio adolescente. Tra sotterfugi, perso­naggi al di sopra di ogni sospetto e corse contro il tempo, Falconara e Mallus metteranno in discussione e rafforzeranno la loro complicità, in una Milano romantica, tra una fer­mata e l’altra del tram.

 

Biografia dell'autore

Salvatore Frasca

Salvatore Frasca è nato a Messina nel 1969. Laureato in Scienze Politiche, ha lasciato l’Italia per l’estero, dove è rimasto per 21 anni, misurandosi in varie esperienze lavorative. Ha vissuto a Barcellona e Londra. Oggi risiede a Monza ma quando può torna a Milazzo, il paese a cui è affettivamente legato. Da dieci anni lavora nel campo della sperimentazione clinica.

Rassegna stampa per Milano, la notte e i tram

Su MilanoNera si parla di "Milano, la notte e i tram" di Salvatore Frasca

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.