Il tuo browser non supporta JavaScript!

La morte non ha rispetto

La morte non ha rispetto
titolo La morte non ha rispetto
Autore
Collana Calibro 9
Editore Laurana Editore
Formato Libro: 14x21
Pagine 248
Pubblicazione 10/2022
ISBN 9791280845184
 
16,00
 
Spedito in 3/4 giorni
È una fredda mattina d’inverno a Celle Ligure, ridente località bal­neare della Riviera ligure, quando l’anziana Annarita e la sua scor­butica badante Elena si ritrovano di colpo testimoni di un orrendo delitto che sconvolge la quiete del paese. Il maresciallo Talarico, da loro chiamato con un certo ritar­do sulla scena del crimine, avrà il suo bel da fare per venire a capo di una storia apparentemente senza senso, che porterà alla luce segre­ti gelosamente custoditi, invidie, rancori, attività misteriose e addi­rittura criminali. In un marasma di nuove piste e possibili colpevoli, il maresciallo dovrà anche riuscire a tenere a bada la strana coppia formata da Annarita ed Elena, che non vogliono saperne di essere escluse da quella che considerano la “loro” indagine…
 

Biografia dell'autore

Daniela Piazza

Daniela Piazza è laureata in Lettere e diplomata in pianoforte. Docen­te di Storia dell’arte, ha pubblica­to diversi articoli prima di esordire con il fortunato romanzo Il tempio della luce, edito nel 2012 da Rizzoli e accolto con notevole interesse, cui hanno fatto seguito L’enigma Michelangelo (Rizzoli, 2014), La musica del male (Rizzoli, 2019), Il tempo del giudizio (Rizzoli, 2022) e Il bastardo (Altrevoci, 2022).

Rassegna stampa per La morte non ha rispetto

Daniela Piazza presenta il suo ultimo romanzo "La morte non ha rispetto" su Rvl La Radio per la rubrica "Un Libro alla Radio"

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.