Il tuo browser non supporta JavaScript!

La notte non fa prigionieri

La notte non fa prigionieri
titolo La notte non fa prigionieri
autore
collana Calibro 9, 5
editore Laurana Editore
formato Libro
pagine 216
pubblicazione 03/2019
ISBN 9788831984195
 
16,00
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

In pillole

«La verità è che la notte non ti lascia attaccato niente, se non la puzza delle sigarette».
Milano di notte cambia faccia: manie di grandezza, dipendenza dalle droghe e uno smodato appetito sessuale sono solo alcuni dei vizi che affliggono le vite di Danny, Braccino e Steve. I tre ragazzi si trovano a gestire il Thai Surprise, il locale più cool della città, ma i conti non tornano. 
A colpi di narcos messicani, camorristi e poliziotti corrotti, Danny cercherà di salvare il Thai Surprise, e quel che resta di recuperabile della sua vita. 
Sullo sfondo la movida di Milano, che per l’occasione si trasforma in un enorme frullatore, in cui le vite dei protagonisti finiranno per intrecciarsi in una escalation di violenza, sesso e ilarità.
 

Biografia dell'autore

Francesco Stragapede

Francesco Stragapede è nato a Rho, nel 1974. Fino ai trent’anni gioca a rugby, studia legge e viaggia. Si cimenta in mille mestieri. Nel ‘94 attraversa il Messico vendendo chincaglierie ai turisti. Nel ‘99 fa il muratore a Bondai Beach (Australia). Dal 2001 vive stabilmente a Milano dove, per un breve periodo, alterna all’attività diurna di praticante legale, quella notturna in cui organizza party selvaggi. La night life e gli eccessi travolgono la carriera forense e si trova ad aprire diversi locali d’intrattenimento. Alcuni di successo. 
La notte non fa prigionieri è il suo primo romanzo.

Eventi collegati a La notte non fa prigionieri

Maluan Bistrot, il 30.05.2019 alle ore 20.30, Via S. Martino 58 , 80036 Palma Campania (NA)

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.