Il tuo browser non supporta JavaScript!

#sbronzodilibri presenta "La notte non fa prigionieri"

Dove

Via S. Martino 58 80036 Palma Campania (NA)

Quando

giovedì 30 maggio 2019
dalle 20.30 alle 23.30
Conversazione informale su "La notte non fa prigionieri" con l'autore Francesco Stragapede
Non è la prima volta che Arci PalmaCampania presenta un libro, ma è senz'altro il debutto live della rubrica per appassionati lettori #sbronzodiLibri.
 
Sono onorati, infatti, di ospitare a Palma Campania Francesco Stragapede, autore dell'avvincente "La notte non fa prigionieri", da noi suggerito qualche tempo fa.

Un racconto ambientato nella Milano da bere, quella dei locali e delle feste; con le sue modelle, gli sballi e i traffici loschi. Una trama pazzesca - ve ne accorgerete - carica a pallettoni di colpi di scena!

Faremo una chiacchierata informale con lo scrittore e leggeremo insieme alcuni passi del libro, degustando i drink e gli aperitivi del Maluan - Bistrot (Vico di Palma). Segnate, dunque, la data: giovedì 30 maggio 2019, ore 20.30. Vi aspettiamo!

http://bit.ly/2YKRlEk

La notte non fa prigionieri
Francesco Stragapede
Milano di notte cambia faccia: manie di grandezza, dipendenza dalle droghe e uno smodato appetito sessuale sono solo alcuni dei vizi che affliggono le vite di Danny, Braccino e Steve. I tre ragazzi si trovano a gestire il Thai Surprise, il locale più cool della città, ma i conti non tornano. A colpi di narcos messicani, camorristi e poliziotti corrotti, Danny cercherà di salvare il Thai Surprise, e quel che resta di recuperabile della sua vita. Sullo sfondo la movida di Milano, che per l’occasione si trasforma in un enorme frullatore, in cui le vite dei protagonisti finiranno per intrecciarsi in una escalation di violenza, sesso e ilarità.


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.