Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il risveglio della notte

Il risveglio della notte
titolo Il risveglio della notte
Autore
serie Prequel, 19
Editore Laurana Editore
Formato
libro Libro
Pagine 360
Pubblicazione 05/2016
ISBN 9788899316457
 
12,90
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

In pillole

«Il debutto di Manzo irrompe nel mattatoio omologato del noir. Finalmente carne fresca». Andrea G. Pinketts

In una Milano cupa, rassegnata e senza più lacrime, si sta consumando una cruenta faida tra clan malavitosi per il controllo del territorio.
Franco, macellaio strozzato dalla crisi, ha ormai poco da perdere, forse solo la dignità, e quando cala la sera, si trova costantemente conteso tra pistola e bottiglia.
Proprio quando la disperazione sta per prendere il sopravvento, il destino gli offre un’ultima possibilità. 
Niente di facile o indolore, anzi, si tratta di assecondare il suo lato più oscuro e sconosciuto. Cosa che gli riuscirà pericolosamente facile.

 

Biografia dell'autore

Francesco G. Lugli

Francesco G. Lugli
Francesco G. Lugli, classe 1971, nasce e cresce in quel concentrato di traffico, cemento e contraddizioni che chiamano Milano. Giornalista, è stato capo redattore della rivista “Midi Songs” e ha collaborato con diverse realtà editoriali. Attualmente si occupa di produzioni video e pubblicità in qualità di copywriter.
Come scrittore ha all'attivo il romanzo Il Codice Beatles (Cult Editore), le raccolte di racconti Sei passi nella nebbia (dBooks) e Scritti con il sangue (Dunwich Editore) e racconti nelle raccolte Toilet n. 20 (80144 Edizioni), Italian Zombie 2 (80144 Edizioni), Un giorno a Milano e Una notte a Milano (Novecento Editore) e 365 Racconti di Natale (Delos Books).

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.