Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

I social network per il libero professionista

I social network per il libero professionista
Titolo I social network per il libero professionista
Autore
Prefazione
Collana Extra
Editore Novecento Editore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 120
Pubblicazione 05/2018
ISBN 9788899316952
 
12,00

 
Spedito in 3/4 giorni
L’utilizzo dei social può portare profitto al libero professionista? Questa la domanda alla quale il libro vuole dare una risposta, perseguendo due obiettivi dichiarati. Il primo: creare consapevolezza sull’utilità dei social network anche per fini lavorativi, per creare e rafforzare relazioni di business. Il secondo: fornire consigli e strumenti utili per farlo da subito. Ci sono cose che non immaginiamo si possano fare. Altre che non ci sembrano adatte a noi. Questo libro punta a sciogliere ogni dubbio, perché qualsiasi “imprenditore di se stesso” per deformazione professionale interagisce e comunica con il mondo che lo circonda. E oggi il mondo si muove e produce contenuti di valore sui social network, prima che altrove. Non esserci ci depotenzia. Possiamo guadagnare molto da una presenza online consapevole e di qualità.
 

Biografia dell'autore

Daniele Gregori

Daniele Gregori
Daniele Gregori dopo la laurea in Scienze politiche si è specializzato nella comunicazione, diventando consulente e formatore. È membro del consiglio direttivo di Connectance, associazione italiana dedicata al design di modelli innovativi nella formazione esperienziale. È inoltre socio fondatore e Executive Partner della società Disclose, focalizzata sulla scoperta e lo sviluppo dei talenti nelle organizzazioni.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.