Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sangue nero

Sangue nero
titolo Sangue nero
Autore
serie Prequel, 22
Editore Laurana Editore
Formato Libro
Pagine 424
Pubblicazione 11/2016
ISBN 9788899316556
 
13,90
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

In pillole

«Quanto tempo ancora ci vorrà prima di accorgersi che Ferrari è bravo?» Giorgio Maimone - “Gioia”

In una Val Brembana battuta da piogge torrenziali, strani omicidi minacciano la tranquillità dei riservati montanari. Un filo nero come il sangue unisce la famiglia Belotti, loro figlia Adelaide, i ragazzi morti, e il burbero detective Angelo B. Bossi.
Una frana di eventi si abbatterà sulla vallata e rotolerà inesorabile fino a Bergamo alta, per rovinare sul piazzale della stazione. Fra giovani scatenati, discoteche estatiche e spacciatori africani, Angelo B. Bossi dovrà salvare Adelaide, principessa 2.0 di una provincia dove niente è come appare.

 

Biografia dell'autore

Andrea Ferrari

Andrea Ferrari è nato a Milano nel 1977 e lavora come responsabile di un centro anziani e centro giovani del Comune di Milano. Con Eclissi sono usciti tutti i suoi romanzi “noir” con protagonista il detective privato Andrea Brandelli.
Tra le sue pubblicazioni, in trio con Riccardo Besola e Francesco Galone, ricordiamo Operazione Madonnina Milano 1973 (2013) e Il colosso di Corso Lodi (2015), entrambi per Fratelli Frilli. I loro racconti sono apparsi nelle antologie: Un giorno a Milano (2013) e Una notte a Milano (Novecento Editore 2014); Giallo Metropoli (Piemme, 2015) e Giallo di rigore (2016) nella collana “Il Giallo Mondadori”.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.