Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Tutti all'inferno

Tutti all'inferno
Titolo Tutti all'inferno
Autore
serie Prequel, 5
Editore Laurana Editore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 05/2014
ISBN 9788895411712
 
9,90

 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

In pillole

«Un romanzo che traccia la nuova mappa della Milano senza pietà». Alan D. Altieri
Venivano da un luogo lontano e feroce. Con le loro leggi. Tutto il resto non contava. Erano venuti a Milano per prendersela e, con o senza l’aiuto dei malavitosi locali, l’avrebbero conquistata e tenuta. All’inferno tutti gli altri.
Una Milano come non ve l’hanno mai raccontata. Pietro Mai, coriaceo ex pugile con burrascosi trascorsi, e l’ispettore Liana Sestini sono più che un istruttore e un’allieva. Uniti da vincoli d’onore e di passioni inconfessate, sono al centro di una guerra. La mala vecchia contro quella nuova. L’Antico, il Truce, il Riccio, il Serpente, Roxy, Miky Sex, mafiosi ucraini, russi e turchi: un girone infernale che schiera tutti contro tutti per il potere, la vendetta e un favoloso malloppo che riemerge dopo anni. Milano è lo scenario vibrante di un “nero criminale” carico di tensione e di violenza.
 

Biografia dell'autore

Stefano Di Marino

Stefano Di Marino
Stefano Di Marino è uno degli autori più prolifici e amati della narrativa popolare italiana. Esordisce nel 1990 con Per il sangue versato (Mondadori) al quale seguono Lacrime di Drago (Mondadori, 1994), Il cavaliere del vento (Piemme, 2000), Quarto Reich (Piemme, 2002), Ora Zero (Nord, 2005) e innumerevoli altri romanzi di spionaggio, azione e avventura. Dal 1995 con lo pseudonimo Stephen Gunn firma la serie Il Professionista, che conta più di 50 episodi e  guida le classifiche di Segretissimo Mondadori. Il suo ultimo romanzo è un giallo classico: Il palazzo dalle cinque porte (Mondadori, 2014). Si interessa di cinema e fumetti. Ha scritto saggi e curato collane di videocassette e dvd sul cinema d'azione e d'avventura.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.