Il tuo browser non supporta JavaScript!

Londra

Londra
titolo Londra
autore
argomento Saggistica Viaggi e guide
collana Mondo in tasca, 4
editore Laurana Editore
formato Libro
pagine 200
pubblicazione 08/2019
ISBN 9788898451722
 
9,90
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

Londra ha qualcosa per tutti i gusti: da Harrods alle bancarelle in Portobello Road, da Westminster Abbey al Big Ben, dalla Torre di Londra al British Museum, da Camden Town a Notting Hill nella City britannica non c’è tempo per annoiarsi. Patria dei Beatles, di Harry Potter e dell’Aston Martin di 007 troverete ad aspettarvi una città frenetica e dai mille volti, tutti da scoprire rigorosamente a piedi, attraversando i parchi che riempiono la città e ammirando
gli edifici vittoriani e i grattacieli più moderni che la circondano.
Londra non smetterà di stupirvi e vi si svelerà attraveso un vero e proprio viaggio “sensoriale”: un percorso innovativo dettato dai cinque sensi.

 

Biografia dell'autore

Michele Monina

Michele Monina (Ancona, 1969) è il biografo dei divi per eccellenza. Ha dedicato libri a Valentino Rossi e a Lady Gaga, a Zlatan Ibraimovic e a Laura Pausini, a Bruce Sprinsgteen e a tanti altri ancora. Ha lavorato per MTV. Ha tradotto libri di Lou Reed ed Eminem, Palahniuk e Nick Cave. Ha scritto su “Rolling Stone”, “GQ” e “Marie Claire”. I suoi quattro titoli su Vasco Rossi (pubblicati da Mondadori, Rizzoli, Tropea e Zorro) hanno venduto un totale di 350.000 copie.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.