Il tuo browser non supporta JavaScript!

Jovanotti!

Jovanotti!
titolo Jovanotti!
sottotitolo Un ragazzo fortunato dal rap a San Siro
autore
collana Decibel, 1
editore Laurana Editore
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 05/2013
ISBN 9788896999738
 
13,00
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

L’ultimo anno e mezzo per Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è stato il più intenso di tutta la vita. Si parte col successo delle date negli Stati Uniti, si passa per l’organizzazione del grande concerto benefico “Italia loves Emilia” e alla fine si arriva al grandioso tour di Backup 1987-2012, raccolta di greatest hits che celebra i venticinque anni di carriera. Insomma, un momento irripetibile. 
Ma chi è questo eterno ragazzo? Dagli esordi in radio fino a oggi, un libro indispensabile per chi vuole essere a fianco di un vero e proprio fenomeno della musica italiana.
 

Biografia dell'autore

Michele Monina

Michele Monina (Ancona, 1969) è il biografo dei divi per eccellenza. Ha dedicato libri a Valentino Rossi e a Lady Gaga, a Zlatan Ibraimovic e a Laura Pausini, a Bruce Sprinsgteen e a tanti altri ancora. Ha lavorato per MTV. Ha tradotto libri di Lou Reed ed Eminem, Palahniuk e Nick Cave. Ha scritto su “Rolling Stone”, “GQ” e “Marie Claire”. I suoi quattro titoli su Vasco Rossi (pubblicati da Mondadori, Rizzoli, Tropea e Zorro) hanno venduto un totale di 350.000 copie.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.