Il tuo browser non supporta JavaScript!

Berlino non ha muri

sconto
5%
Berlino non ha muri
titolo Berlino non ha muri
autore
collana Mondo in tasca
editore Laurana Editore
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 05/2013
ISBN 9788896999349
 
Promozione valida fino al 31/12/2020
Libro di difficile reperibilità, contattaci prima di ordinarlo
9,90 9,41
 
risparmi: € 0,49

Disponibile anche nel formato

In pillole

«Ci sono certe città che sono destinate a entrare nella tua vita. Città la cui storia, passata o recente, si lega a doppio filo alla tua storia personale, entrando nelle trame, nei tessuti, nel Dna, e diventando, anche da lontano, una parte importante di te».
Dalle macerie del Muro, Berlino è risorta a nuova vita: una città multietnica, giovane, che non annoia mai.  A ogni angolo è pronta a mostrarvi un nuovo, incredibile volto. Michele Monina vi guida in un viaggio spericolato tra passato, presente e futuro di una città che come nessun’altra è riuscita a fare i conti con la Storia, ricollocandosi al centro culturale, politico e finanziario d’Europa. Visiterete i musei d’arte, seguirete le tracce del Terzo Reich e della DDR, vi perderete nel verde sconfinato del Tiergarten o tra le bancarelle dei mercatini vintage, senza rinunciare ai club alla moda, ai locali underground, ai sapori e ai colori di una città-mondo con lo sguardo al futuro.
 

Biografia dell'autore

Michele Monina

Michele Monina (Ancona, 1969) è il biografo dei divi per eccellenza. Ha dedicato libri a Valentino Rossi e a Lady Gaga, a Zlatan Ibraimovic e a Laura Pausini, a Bruce Sprinsgteen e a tanti altri ancora. Ha lavorato per MTV. Ha tradotto libri di Lou Reed ed Eminem, Palahniuk e Nick Cave. Ha scritto su “Rolling Stone”, “GQ” e “Marie Claire”. I suoi quattro titoli su Vasco Rossi (pubblicati da Mondadori, Rizzoli, Tropea e Zorro) hanno venduto un totale di 350.000 copie.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.