Il tuo browser non supporta JavaScript!

Berlino non ha muri

Berlino non ha muri
titolo Berlino non ha muri
autore
collana Mondo in tasca
editore Laurana Editore
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 05/2013
ISBN 9788896999349
 
Libro di difficile reperibilità, contattaci prima di ordinarlo
9,90
 

Disponibile anche nel formato

In pillole

«Ci sono certe città che sono destinate a entrare nella tua vita. Città la cui storia, passata o recente, si lega a doppio filo alla tua storia personale, entrando nelle trame, nei tessuti, nel Dna, e diventando, anche da lontano, una parte importante di te».
Dalle macerie del Muro, Berlino è risorta a nuova vita: una città multietnica, giovane, che non annoia mai.  A ogni angolo è pronta a mostrarvi un nuovo, incredibile volto. Michele Monina vi guida in un viaggio spericolato tra passato, presente e futuro di una città che come nessun’altra è riuscita a fare i conti con la Storia, ricollocandosi al centro culturale, politico e finanziario d’Europa. Visiterete i musei d’arte, seguirete le tracce del Terzo Reich e della DDR, vi perderete nel verde sconfinato del Tiergarten o tra le bancarelle dei mercatini vintage, senza rinunciare ai club alla moda, ai locali underground, ai sapori e ai colori di una città-mondo con lo sguardo al futuro.
 

Biografia dell'autore

Michele Monina

Michele Monina (Ancona, 1969) è il biografo dei divi per eccellenza. Ha dedicato libri a Valentino Rossi e a Lady Gaga, a Zlatan Ibraimovic e a Laura Pausini, a Bruce Sprinsgteen e a tanti altri ancora. Ha lavorato per MTV. Ha tradotto libri di Lou Reed ed Eminem, Palahniuk e Nick Cave. Ha scritto su “Rolling Stone”, “GQ” e “Marie Claire”. I suoi quattro titoli su Vasco Rossi (pubblicati da Mondadori, Rizzoli, Tropea e Zorro) hanno venduto un totale di 350.000 copie.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.