Il tuo browser non supporta JavaScript!

I fantasmi non muoiono mai

I fantasmi non muoiono mai
titolo I fantasmi non muoiono mai
Autore
Collana Rimmel, 21
Editore Laurana Editore
Formato Libro
Pagine 384
Pubblicazione 01/2015
ISBN 9788898451265
 
16,00
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

In pillole

«Per mestiere ed esperienza, era in grado di capire quando qualcuno mentiva. O non diceva la verità fino in fondo. Per non applicare le sue competenze anche nella vita privata, si doveva sforzare. E ora, benché si sforzasse, non riusciva a scendere a patti con il dubbio. Avrebbe voluto aggiungere qualcosa, sondare oltre, ma fu lei a parlare».

Non c'è mai un momento in cui puoi dire con certezza di esserti liberato dei tuoi fantasmi

Il ritrovamento di un anello rubato riapre il caso di Valeria Aldobrandi. Bella, bionda, ricca, morta ancora giovane in un incidente d’auto in Costa Azzurra: molte le analogie con Grace di Monaco. Le ipotesi si moltiplicano. E se fosse un omicidio? E se, invece, Valeria fosse ancora viva? Possibile che in quel giorno di dieci anni prima sia morto qualcun altro al suo posto? Ciò spiegherebbe il mistero di chi porta rose blu sulla tomba del figlio Vittorio.
A indagare è Sebastiano Rizzo, ispettore di Polizia affascinante e tormentato. In una Milano gelida, vive una delle stagioni più impervie della sua vita professionale e personale. Accanto a lui una fidanzata (quasi) perfetta, un vice svagato, una madre orgogliosa, un Pm presenzialista e una collega tentatrice.
Fra un colpo di scena e l’altro, quando Rizzo sarà a un passo dal perdere tutto, finirà per ritrovare se stesso. E risolvere un caso intricato come pochi altri. Un giallo classico, un'indagine fra i luoghi della questura e quelli dell'anima, una Milano sotto la neve, dal parco di Treno ai quartieri del centro. Soprattutto: una storia d’amore e di morte, delitto e riscatto.
 

Biografia dell'autore

Lucia Tilde Ingrosso

Lucia Tilde Ingrosso è la creatrice dell’ispettore Sebastiano Rizzo, la cui nuova avventura è raccontata in I fantasmi non muoiono mai (Laurana, 2015).

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.