Il tuo browser non supporta JavaScript!

E poi succede

E poi succede
titolo E poi succede
autore
collana Rimmel
editore Laurana Editore
formato Libro
pagine 144
pubblicazione 07/2019
ISBN 9788831984355
 
11,50
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

In pillole

«La perfezione è bella da ammirare in una scultura, in un dipinto forse, ma è meravigliosamente senza vita e per questo malinconica»
Milano, terzo millennio.
Lui è un affermato professionista sulla quarantina. Si occupa di traduzione, in simultanea e consecutiva. Dicono sia il migliore sulla piazza nazionale.
Lei è un’educatrice d’infanzia. Ha trent’anni, è inquieta, romantica e bellissima. Entrambi hanno una vita sentimentale che non rispecchia le loro aspettative. Entrambi hanno qualcosa da scontare e molto da comprendere di se stessi.
E poi succede è una storia d’amore, di amicizia tra donne, di tradimenti e di lealtà.
Con uno stile veloce e a tratti graffiante, proprio come la Milano che fa da sfondo alle vite meravigliose e ordinarie di questa storia intimamente metropolitana.
 

Biografia dell'autore

Gianluca Veltri

Gianluca Veltri nasce a Milano dove tuttora vive. È titolare di Anadema Haircut Milano (#anadema), prestigioso indirizzo dedicato al binomio arte e capelli, e dell’omonima agenzia di truccatori e parrucchieri protagonista indiscussa dello showbiz e del panorama fashion. Ha pubblicato le raccolte di racconti Amore & altri scarabocchi (Kipple officina libraria), Hotel Flora (Morellini), e i romanzi noir L’odore dell’asfalto (Piemme) e La dimora del santo (Piemme).

Rassegna stampa per E poi succede

“E poi succede” di Gianluca Veltri. Favola d’amore a Milano. Recensione di Iannozzi Giuseppe

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.