Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piccolo manuale di sopravvivenza aziendale

Piccolo manuale di sopravvivenza aziendale
titolo Piccolo manuale di sopravvivenza aziendale
sottotitolo 10 lezioni per cavarsela nella giungla del lavoro
Autore
Prefazione
Collana Dieci, 14
Editore Laurana Editore
Formato Libro
Pagine 368
Pubblicazione 2017
ISBN 9788898451753
 
13,90
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

In pillole

«Perché è giunto il momento della vostra rivincita, del vostro riscatto: i vostri nemici sono stati scoperti, eccoli in fila i cinici, gli infami, e i violenti». Darwin Pastorin
Un corso umoristico di management in dieci lezioni, con case history aziendali inventate ma saldamente ispirate a situazioni e personaggi tragicamente veri. Un aggiornamento del libro di Walter Fontana L'uomo marketing e la variante limone, perché oggi più che allora "l'azienda è un luogo dove ogni giorno persone adulte subiscono traumi infantili". Se fossimo in ambito televisivo, saremmo di fronte a un mockumentary, un libro da tenere in ufficio sempre a portata di mano nel primo cassetto della scrivania. Anche per difendersi dal Leader Cinico, Infame o Violento e dalla sua fida segretaria.
 

Biografia dell'autore

Gian Paolo Parenti

Gian Paolo Parenti è nato a Piacenza nel 1968. Ha vissuto per vent’anni a Milano, ma tutto sommato con scarsa convinzione. Ora si gode l’amatissima Pavia, dove passeggia lungo il Ticino e addestra zanzare da riporto.
Nei suoi primi 25 anni di lavoro si è occupato di ricerche di mercato, marketing, fiction televisive e programmazione tv. Ha tenuto corsi e seminari in diversi atenei e ha scritto e curato ben cinque saggi e numerosi articoli, la maggior parte dei quali è passata del tutto inosservata (ma verrà sicuramente rivalutata postuma).
Naturalmente è convinto, come ogni volta e in assoluta buona fede, che da questo libro in poi tutto nella sua vita cambierà.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.