Il tuo browser non supporta JavaScript!

Prosecco connection

Prosecco connection
titolo Prosecco connection
autore
collana Calibro 9
editore Laurana Editore
formato Libro
pagine 229
pubblicazione 2018
ISBN 9788898451906
 
14,90
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

In pillole

“Perché io? Lei ha tutti i mezzi leciti e illeciti per arrivare a quell'uomo”.
“Perché è lei l'unico abbastanza in gamba e abbastanza disperato da farlo come voglio io”.
Il 4 giugno 2014 è una data cruciale per il nord-est d'Italia: all'alba l'unico rumore, assordante, sono le manette che scattano ai polsi di politici e imprenditori. Il MOSE si è rivelato nel suo lato più buio. Il malaffare e il crimine organizzato si sono infiltrati in una terra senza padroni, con risorse e difficoltà, con una grave crisi alle spalle e un futuro imprevedibile. Una terra in cui il passaggio generazionale non si riferisce soltanto alle grandi famiglie di imprenditori, ma anche alla politica e al crimine.
Carlo Caccia, investigatore privato, si trova suo malgrado a incrociare strade che non conosce, persone senza scrupoli disposte a tutto pur di raggiungere denaro e potere. E questa volta è davvero solo.
Sullo sfondo di un nord-est narrato magistralmente, davanti alle rigogliose colline del prosecco, sfiderà forze immense e gli equilibri su cui si basa il destino della sua terra.
 

Biografia dell'autore

Fulvio Luna Romero

Fulvio Luna Romero nasce a Treviso nel 1977, città dove tuttora vive con la famiglia dopo essersi spostato per gran parte del nord-est. Nella vita di tutti i giorni si occupa di gestione delle risorse umane. Suona con una rock band, divide il tempo libero tra la moglie Paola e il figlio Nicolò, la corsa e la moto. Dal 2004 racconta il nord-est attraverso gli occhi dell’investigatore privato Carlo Caccia.

Premi

Vincitore Premio NebbiaGialla per romanzi inediti - seconda edizione

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.