Il tuo browser non supporta JavaScript!

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro
titolo Rio de Janeiro
autore
collana Mondo in tasca, 1
editore Laurana Editore
formato Libro
pagine 208
pubblicazione 2017
ISBN 9788898451685
 
9,90
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

In pillole

«Città meravigliosa, fatta di mille incanti, città meravigliosa, cuore del mio Brasile. Cuore del samba e di belle canzoni, che vivono nell’anima della sua gente, è l’altare dei nostri cuori, che cantano allegramente».
Curve a ogni angolo, dalle celebri spiagge di Copacabana e Ipanema alla natura selvaggia della foresta tropicale fino al Cristo Redentore. Terra di contrasti e di forti emozioni, dal Carnevale alla festa di Capodanno, culla del samba e della bossa nova, Rio de Janeiro è una delle destinazioni turistiche più visitate al mondo. Capitale per quasi quattro secoli del Brasile, ha ospitato i Mondiali di calcio e le Olimpiadi, restando sempre fedele a se stessa.
Ovunque la si guardi, la città meravigliosa non smette mai di stupire e ti invita a un viaggio impossibile da dimenticare.
 

Biografia dell'autore

Emiliano Guanella

Emiliano Guanella vive e lavora a Rio de Janeiro. Da vari anni è corrispondente per l’America Latina per diverse testate: “La Stampa”, Sky, Radio 24, RSI Radio e Televisione della Svizzera italiana. Ha vissuto a Milano, Siviglia, Buenos Aires e San Paolo.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.