Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sangue nero

Sangue nero
titolo Sangue nero
Autore
Collana Calibro 9
Editore Laurana Editore
Formato
libro Libro
Dimensioni 14x21
Pubblicazione 03/2023
ISBN 9791280845283
 
17,00
 
Spedito in 3/4 giorni
In una Val Brembana battuta da piogge torrenziali, strani omicidi minacciano la tranquillità dei riservati montanari. Un filo nero come il sangue unisce la famiglia Belotti, la figlia Adelaide, dei ragazzi morti e il burbero detective Angelo B. Bossi.
Una frana di eventi si abbatterà sulla vallata e rotolerà inesorabile fino a Bergamo Alta, per rovinare sul piazzale della stazione. Fra giovani scatenati, discoteche estatiche e spacciatori africani, Angelo B. Bossi dovrà salvare Adelaide, principessa 2.0 di una provincia dove niente è come appare.
 
 

Biografia dell'autore

Andrea Ferrari

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari è nato a Milano nel 1977 e lavora come responsabile di un centro anziani e centro giovani del Comune di Milano. Con Eclissi sono usciti tutti i suoi romanzi “noir” con protagonista il detective privato Andrea Brandelli.
Tra le sue pubblicazioni, in trio con Riccardo Besola e Francesco Galone, ricordiamo Operazione Madonnina Milano 1973 (2013) e Il colosso di Corso Lodi (2015), entrambi per Fratelli Frilli. I loro racconti sono apparsi nelle antologie: Un giorno a Milano (2013) e Una notte a Milano (Novecento Editore 2014); Giallo Metropoli (Piemme, 2015) e Giallo di rigore (2016) nella collana “Il Giallo Mondadori”.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.