Il tuo browser non supporta JavaScript!

TRAP EBBASTA

sconto
3,50€
Epub
TRAP EBBASTA
Ebook
Social DRM
titolo TRAP EBBASTA
sottotitolo la musica delle nuove generazioni spiegata a tutti
autore
collana Decibel
editore Laurana Editore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pubblicazione 2020
ISBN 9788831984782
 
Promozione valida fino al 31/01/2021
6,99 3,49

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Cos’è la trap? Dietro a questo genere musicale, che dà voce alle nuove generazioni e profuma di rottura col passato, c’è un mondo difficile da capire. I testi, il modo di esprimersi e di vestirsi, quello di atteggiarsi e cantare: tutto è studiato alla perfezione per portare i trapper al successo, conquistare un fan dopo l’altro, guadagnarsi i più importanti palchi d’Italia. Tuttavia, questa nuova moda è difficile da comprendere, sia per chi non apprezza i suoi beat musicali e le parole che li contornano, spesso superficiali, sia per chi, anche se vorrebbe, non ha gli strumenti per conoscerla a fondo. Il risultato è che la trap viene spesso attaccata in maniera superficiale: dopo aver letto questo libro potrete scagionarla o continuare ad attaccarla, avendo in entrambi i casi delle motivazioni forti dalla vostra parte.
 

Biografia dell'autore

Isabella Benaglia

Isabella Benaglia (1991) è laureata in Lettere all’Università degli Studi di Parma, curriculum di Scienze dell’Informazione scritta e ipertestuale, lavora nei campi dell’editoria e del giornalismo.
Ha iniziato a occuparsi di musica nel 2016 scrivendo la sua prima recensione musicale per la webzine “Ondarock”, mentre dal 2018 intervista per “Beat & Style” artisti della scena indie-pop
italiana. Lo stesso anno ha pubblicato per la casa editrice Arcana il libro Thegiornalisti. Roma, Riccione, Pamplona e altri lidi.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.