Il tuo browser non supporta JavaScript!

Nero fondente

Epub
Nero fondente
Ebook
Social DRM
titolo Nero fondente
autore
collana Calibro 9
editore Laurana Editore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pubblicazione 2019
ISBN 9788831984256
 
5,99

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Nel suo ritorno Angelo B. Bossi, il detective di origini senegalesi protagonista di Sangue nero, si trova a dover fronteggiare i suoi peggiori incubi, districandosi fra misteriosi assessori alla famiglia, poveracci da levare dai guai e donne belle da togliere il fiato. Ignorante, caustico e carico di pregiudizi, Angelo B. percorre la Val Brembana per scoprire che è nei piccoli centri della provincia che si annidano i pericoli più grandi. Con le certezze granitiche di sempre – la mamma, l’amico Bépi, la birra trappista e la Saab 900 – metterà ancora una volta il suo testone di capelli ricci sotto la lama della ghigliottina, solo per dimostrare al mondo che lui non si tira mai indietro. Nemmeno quando a minacciarlo è una storia più nera di lui.
 

Biografia dell'autore

Andrea Ferrari

Andrea Ferrari è nato a Milano nel 1977 e lavora come responsabile di un centro anziani e centro giovani del Comune di Milano. Con Eclissi sono usciti tutti i suoi romanzi “noir” con protagonista il detective privato Andrea Brandelli.
Tra le sue pubblicazioni, in trio con Riccardo Besola e Francesco Galone, ricordiamo Operazione Madonnina Milano 1973 (2013) e Il colosso di Corso Lodi (2015), entrambi per Fratelli Frilli. I loro racconti sono apparsi nelle antologie: Un giorno a Milano (2013) e Una notte a Milano (Novecento Editore 2014); Giallo Metropoli (Piemme, 2015) e Giallo di rigore (2016) nella collana “Il Giallo Mondadori”.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.