Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Riccardo Besola

I milanesi non esistono

di Riccardo Besola, Andrea Ferrari, Francesco Gallone

editore: Laurana Editore

Impossibile vivere senza internet
6,99

I milanesi non esistono

di Riccardo Besola, Andrea Ferrari, Francesco Gallone

editore: Laurana Editore

pagine: 232

Impossibile vivere senza internet. Ma è in questa condizione che il Polpo si muoverà, in una Milano offline, allucinata, che di colpo si riscopre fragile, tra guerriglia urbana, improvvisati criminali e una dilagante follia collettiva. Chi ha tolto la rete? Chi sta minacciando la società per come la conosciamo? Qual è il suo scopo? A queste domande proverà a trovare risposta il Polpo, con l’aiuto di una banda di skater, tra killer spietati, nerd ipertecnologici e hacker nascosti fra le pieghe della città.
16,00

I tre cuori del Polpo

di Andrea Ferrari, Riccardo Besola, Francesco Gallone

editore: Laurana Editore

Lo chiamano Polpo, perché ha sempre vissuto mutando forma all’occorrenza
6,99

I tre cuori del Polpo

di Riccardo Besola, Andrea Ferrari, Francesco Gallone

editore: Laurana Editore

pagine: 256

Qual è il tuo lavoro? Ecco, se qualcuno me lo chiedesse, cioè se lo chiedesse al vero me stesso, potrei rispondere: fingere. Di essere qualcuno con un nome e un cognome, di avere un lavoro, di abitare in un posto, avere un indirizzo, un passato, dei gusti, dei segreti, pregi e difetti. Per quale ragione? Oh, questa è una lunga storia…
16,50

I ragazzi della bomba

di Riccardo Besola

editore: Laurana Editore

pagine: 192

Milano, 1978. Alice, diciassette anni, capelli biondi e giacca a vento azzurra, chiama la polizia per vendicarsi del fidanzato che l’ha appena lasciata: “C’è una bomba al Liceo Beccaria, nell’aula magna!”. Lo dice con voce cattiva e tranquilla, come ha provato nella sua stanza sotto il poster del suo calciatore preferito.Ma il più classico degli scherzi telefonici diventa l’inizio di un incubo. Perché la bomba c’è davvero ed esplode. Nella sua fuga, Alice, creduta ormai una terrorista, incrocia la strada della 127 guidata da Ennio Vara, spilungone fotofobico con la faccia da buono che continua a fare cose che non dovrebbe, visto che già una volta l’hanno messo nei guai. Alice ha solo una possibilità: scoprire chi ha messo quella bomba. Ci riuscirà prima di essere catturata?
10,90

Milano disco inferno

di Riccardo Besola

editore: Laurana Editore

pagine: 224

In una sera d’estate del 1975 in una stamperia di vinili, l’operaio Mario Spitz incide un codice alfanumerico alla fine del solco di un disco. Un uomo al suo fianco lo osserva con attenzione.La piccola ditta è deserta, è l’orario di chiusura. Bruno Moriago, un collega di Spitz, entra nel locale, e da quel momento in poi le cose precipitano, stravolgendo il destino dei protagonisti.Qual è il significato del codice? Perché una banda criminale e alcuni poliziotti vogliono entrarne in possesso a ogni costo? Scordatevi i buoni e i cattivi: questo incalzante thriller è una caccia al tesoro in cui vince chi resta vivo.
10,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.