Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

THRILLER LIFE - LA SOLITUDINE DEL MINOTAURO

15.09.2023

Un thriller interessante e atipico, con un’apertura travolgente, che è quasi l’epilogo e poi via, indietro tutta, per portare, accompagnare il lettore, un passo alla volta, nella depravazione di ciò che una mente malata come quella della “Bruja”, la protagonista, riesce a pensare, desiderare e purtroppo ottenere.

Un linguaggio crudo, da strada, con parolacce intercalari, come quando un gruppo di amici si ferma a chiacchierare per raccontarsi le ultime prodezze fatte.

Nulla di strano visto che il protagonista, Remo Giorgi commissario della Digos, detto il Minotauro, è malato di ipersessualità; quando è sotto stress, preoccupato oppure semplicemente ne sente il bisogno, cerca la prima donna disponibile a un incontro di sesso.


CLICCA QUI leggere l'intera recensione

La solitudine del Minotauro

di Francesco G. Lugli

editore: Laurana Editore

pagine: 192

Il ritrovamento di diversi cadaveri nel milanese, accomunati da espianti di organi, convince gli inquirenti a creare una speciale task force guidata dal commissario Remo Giorgi, detto Il Minotauro. Tra collusioni e tradimenti, per lui e i suoi uomini sarà un autentico viaggio all’inferno che li costringerà a misurarsi con dei criminali che paiono fantasmi, ma anche con un sistema che sembra essere complice e che riesce a neutralizzare puntualmente ogni mossa. Sullo sfondo, una Milano al centro di una ferocia crescente che, dietro a quello che appare come un mero commercio di materiale umano, nasconde la depravazione e la follia di una cellula fuori controllo. A capo di questa cellula c’è una figura sadica e imprevedibile che, a riprova della sua natura deviata, cercherà la sfida aperta con la squadra di Giorgi, provocandola in modo sempre più spudorato e diretto.Ma non è tutto: sugli omicidi aleggia la leggenda metropolitana de La Bruja; sarà davvero collegata ai massacri che stanno avvenendo nella penombra del capoluogo lombardo o è solo una fantasia per depistare le indagini?
16,00

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.