Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

IL MONDO INCANTATO DEI LIBRI - L'ANTIESORCISTA

Recensione di: L'antiesorcista
29.09.2022
Grugni, nel suo straordinario romanzo che ho letto con avidità e passione, induce, inevitabilmente, il lettore a porsi una serie di domande su uno dei temi più spinosi di sempre: la religione, le sue regole, i suoi dogmi, i suoi precetti, il suo operato.

Una lettura estremamente interessante, scorrevole, a tratti inquietante, dalla quale tutti i lettori, anche quelli particolarmente credenti e devoti, se mentalmente predisposti ad una buona apertura mentale, ne usciranno consapevoli che dove albergano i poteri forti, esistono inevitabilmente segreti inconfessabili e pregiudizievoli, da difendere e custodire gelosamente, per evitare il crollo di un mito…

CLICCA QUI per leggere l'intera recensione

L'antiesorcista

di Paolo Grugni

editore: Laurana Editore

pagine: 240

Chi è Josh Maine? Un serial-killer ossessionato dai prelati? Un angelo sterminatore? L’Anticristo in persona? O forse semplicemente un uomo alla ricerca della vendetta conclusiva, un uomo consapevole di una verità troppo assurda, troppo feroce perfino per essere sussurrata tra le ombre di un confessionale? Contro Maine si erge un misterioso, onnipotente uffizio della Chiesa cattolica demandato alla missione estrema: la lotta contro il Demonio.Una Roma livida, inquietante, oscurantista fa da sfondo alla mattanza. Mentre il massacro si perpetua, Maine inizia una discesa nei meandri di una cospirazione che scavalca ogni parametro della fede, allargandosi a un progetto di dominio globale delle coscienze che va ben oltre il demoniaco.
9,90


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.