Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

ALTRE STORIE - SONO NATO DOPO MIO FIGLIO

Recensione di: Sono nato dopo mio figlio
04.12.2021
  • "Ho cominciato a leggere il libro e senza accorgermene sono arrivato fino in fondo, ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????? ???????? ???????????????????????????? ???????????? ????????????????, che diventa grande nel 1980 al concerto di Bob Marley a San Siro, che fa la maturità nell’anno di un altro grande concerto, il Live Aid, che scandisce i momenti della sua esistenza sempre con una canzone o con una partita del Milan".

  • "Il libro è un ???????????????????????? del tempo degli ospedali, degli incontri, della fiducia, della speranza e del dolore. E della fortuna di incontrare cure sperimentali e di trovare negli Stati Uniti una donatrice di midollo osseo compatibile".

  • C’è una parola chiave che ricorre: ????????????????????????????????????????????. (...) Gratitudine è la parola più bella, nemica dell’arroganza e dell’onnipotenza.
  • ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???????????? ????̀ ???????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????????, ???????? ???????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????????? ????̀ ????????????????????????????????????????????????.


Sono nato dopo mio figlio

di Marco Dell'Acqua

editore: Laurana Editore

pagine: 206

“Non potevo fare sforzi, ma quei 3.770 grammi erano il peso esatto della felicità: alle 13.08 di quell’8 ottobre Lorenzo, senza dire una parola, mi aveva già spiegato tutto sulla vita. La morte era stata cacciata via, anche dai pensieri”.
16,00

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.