Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il pranzo della domenica

Il pranzo della domenica
titolo Il pranzo della domenica
autore
collana Calibro 9, 3
editore Laurana Editore
formato Libro
pagine 232
pubblicazione 09/2018
ISBN 9788831984089
 
14,90
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

In pillole

Silenzio. “Con chi sto parlando?”
Dall'altra parte del telefono il rumore di un sorriso.
“Con chi vi ucciderà tutti”.
Un mercenario, un’azienda in crisi, un colosso industriale cinese e la tranquillità della famiglia Arienti che sta per essere sconvolta da qualcosa di inatteso, un torbido segreto, oscuro, che per anni ha covato sotto la cenere e che ora, con una forza che solo l’odio può aver così a lungo alimentato, riemergerà obbligando tutti a fare i conti con le proprie bugie. 
Il pranzo della domenica è un noir tenebroso e adrenalinico che indaga i rapporti familiari, perché tutte le famiglie, anche quelle più perfette, hanno dei segreti da nascondere. 
Una storia cupa, ad altissima tensione, che porterà allo scontro chi l’odio l’ha provato per una vita intera e chi, quel sentimento, ha permesso nascesse.
 

Biografia dell'autore

Paolo Panzacchi

Paolo Panzacchi è nato a Sassuolo nel 1984 e vive a Ferrara. Nel 2015 per Maglio Editore è uscito il suo romanzo d’esordio L’ultima intervista vincitore del Premio al Premio Internazionale Città di Cattolica. Sempre nel 2015 il racconto Sette e sedici minuti è stato selezionato da Gianluca Morozzi per la raccolta Denti pubblicata da Fernandel, altri suoi racconti sono presenti in varie antologie. Nel 2018 per Pendragon è stato pubblicato Drammi quotidiani, il suo secondo romanzo.

Rassegna stampa per Il pranzo della domenica

Gabriella Pinamonti ha recensito "Il pranzo della domenica" di Paolo Panzacchi

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.