Il tuo browser non supporta JavaScript!

Cristina D'Avena

Cristina D'Avena
titolo Cristina D'Avena
sottotitolo 50 anni di sogni
curatore
collana Decibel, 6
editore Laurana Editore
formato Libro
pagine 118
pubblicazione 2014
ISBN 9788898451043
 
12,90
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

C'è questa bimba con i capelli raccolti in due ciuffi, le guance piene e gli occhi curiosi. Si chiama Cristina, ha tre anni e mezzo ed è sul palco dello Zecchino d'Oro per cantare Il valzer del moscerino. Poi questa bimba cresce un po', diventa una ragazzina e interpreta tutte le sigle dei cartoni animati, ma proprio tutte tutte. E lì si ferma. Cioè: smette di crescere. Perché va ad abitare nel regno della fantasia, dove il tempo non passa, e ci porta con sé.
Però, anche se il tempo è rimasto chiuso fuori dalla porta, di anni ne sono già passati cinquanta. Sembra incredibile. Cristina D'Avena, l'eterna ragazzina, li compie. E così abbiamo deciso di organizzare una festa per lei. Verranno Gargamella e Licia, Creamy e Pollyanna, Mila e Shiro, D'Artagnan, il Conte Dacula, Alvin rock'n'roll, Papà Gambalunga, Sailor Moon, David Gnomo, Doremì e tanti altri. La festa è dentro questo libro. Sei pronto per un bagno di ricordi?
 

Contributi di

A celebrare Cristina ci hanno pensato Lucia T. Ingrosso e Sarah Spinazzola, Irene Chias e Sara Loffredi, Silvia Montemurro e Paola Jacobbi, Marianna Natale, Silvia Messa, Chiara Ferrari, Paola Cerri, Barbara Tagliaferri e Irene Vella.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.